Raccolta fondi per il Linfano

Cari tutti, potete contribuire, se lo ritenete giusto, alla difesa del Linfano, sostenendo le associazioni che hanno presentato ricorso contro la decisione, avallata dalla Provincia, di rendere edificabile il terreno di AMSA al Linfano, a sud di Garda Thermae. I legali si sono prestati gratuitamente, ma vi sono le spese vive e l’eventuale soccombenza.

Potete trovare le nostre ragioni e contribuire sul sito  https://buonacausa.org/cause/linfano dove è a disposizione il pagamento con PayPal e le indicazioni per contribuire versando con bonifico a ItaliaNostra sez. Trento (con la causale Linfano – il contributo è fiscalmente detraibile) oppure sul conto corrente del Comitato Olivaia di Arco.

Appello Linfano

Questo è il momento di fare la cosa giusta, di prendersi cura del nostro territorio già troppo sfruttato. Questo è il momento, perché poi sarà troppo tardi. E’ sempre troppo tardi

Pubblicato da salvaguardiaolivaia

Il Comitato Salvaguardia dell'Olivaia nasce ad Arco nel 2013 e si interessa della salvaguardia del paesaggio nell'Alto Garda. E' composto da cittadini che pensano che l'ambiente altogardesano sia da preservare dalle colate di cemento e dall'eccessiva antropizzazione che lo minacciano fino a renderlo irriconoscibile. Così prezioso, così fragile!